Hakusha e la scuola Shen Shiatsu di Padova sono liete di invitarti sabato 25 e domenica 26 maggio, per il SEMINARIO RESIDENZIALE DI SHIATSU presso l’HOTEL BRESCIA a Darfo Boario Terme. Due giorni in cui parleremo con Carlo Toller e Maurizio Parini di “Shiatsu e Cambiamento”, una profonda esplorazione del rapporto tra lo shiatsu e le trasformazioni personali.

NON PRENDERE ALTRI IMPEGNI, il seminario è aperto a tutti!

Due giornate dense con relazioni e tanta pratica senza dimenticare la Cerimonia dei diplomandi, la festa danzante e la possibilità di incontrare o rincontrare tanti vecchi e nuovi amici!

Un’opportunità coinvolgente per esplorare la dinamica delle relazioni e la gestione dei conflitti, il seminario offre una prospettiva unica per sostenere i partecipanti nelle sfide delle interazioni umane, sia con il mondo esterno che con sé stessi.

Le difficoltà che derivano dalle complesse relazioni, interne ed esterne, spesso giocano un ruolo fondamentale nelle sofferenze e nelle disarmonie energetiche. Lo Shiatsu, con la sua efficace capacità di trattare queste disarmonie, può diventare uno dei veicoli principali per affrontare e trasformare tali problematiche.

Durante questo intensivo seminario di due giorni, i relatori Maurizio Parini, direttore della scuola Hakusha, e Carlo Toller, direttore della scuola Shen Shiatsu, condivideranno con passione e competenza la loro vasta esperienza come insegnanti e operatori di Shiatsu. L’obiettivo è guidare i partecipanti attraverso un viaggio pratico e approfondito nell’esplorazione creativa di canali energetici specifici, fondamentali nelle relazioni umane.

Relatori

Carlo Toller e Maurizio Parini.

Orario

  • Sabato 25 maggio dalle ore 14:00 alle ore 18:30
  • Domenica 26 maggio dalle ore 9:30 alle ore 17:00 con pausa pranzo

Per motivi organizzativi gli orari ed il programma potrebbero subire delle variazioni

Programma

1. Esplorazione dei Canali Energetici: Indagheremo le relazioni meno conosciute tra i canali di Stomaco, Intestino Tenue, Ministro del Cuore e Vescica Biliare.

2. Il Canale di Stomaco (ST): Esplorazione delle esperienze interiorizzate attraverso il canale di Stomaco e il confronto con la nostra autentica identità.

3. Discernimento, decisione e rinascita: Analisi approfondita dei diversi livelli di scelta derivanti dal contatto con il mondo, modulato dall’Intestino Tenue, e la capacità di cambiare, consentita dalla Vescica Biliare.

4. Il Ministro del Cuore: Un’analisi del Ministro del Cuore come prezioso mediatore nel dialogo interno con sé stessi.

5. Armonizzazione Mondo Esterno e Mondo Interiore: Proposte di trattamento per integrare armoniosamente il mondo esterno e il mondo interiore, con focus sui canali energetici coinvolti e i punti più efficaci.

6. I Canali del Fuoco e la Gestione del Calore: Esplorazione dei canali del Fuoco e strategie per gestire il calore.

7. Possibili Abbinamenti e Stimoli Creativi: Suggerimenti per creare combinazioni efficaci di trattamenti e stimoli per un approccio Shiatsu più creativo.

Questo seminario offre uno sguardo profondo e pratico alle dinamiche energetiche delle relazioni umane, fornendo strumenti preziosi per la comprensione delle radici dei disturbi comuni nei riceventi e per eccellere nella pratica dello Shiatsu.

Costo:

Quote agevolate per iscrizioni entro il 25/04/2024

Sarà possibile iscriversi al seminario con trattamento di pensione completa in camere doppie o triple presso l’hotel, oppure iscriversi per il solo seminario.

Per richiedere informazioni,
la scheda di iscrizione e le quote a te riservate compila nella sezione ‘contatti’

Crediti formativi

Assegnati 15 punti ECOS e riconoscimento Cos 

 

Contatti

Fai una domanda o contattaci per informazioni e iscrizioni

Share This